diff --git a/it/docs.sgml b/it/docs.sgml index 2dd46c7029..0015674cd4 100644 --- a/it/docs.sgml +++ b/it/docs.sgml @@ -1,102 +1,105 @@ + %includes; + + + ]> &header;

Una grande varietà di documentazione è disponibile per FreeBSD, sia su questo sito web, sia su altri siti.

Su questo sito

Tutta la documentazione presente su questo sito può essere scaricata in vari formati (HTML, Postscript, PDF, e altri) e algoritmi di compressione differenti (BZip2, Zip) dal sito FTP di FreeBSD.

Questa documentazione è fornita e mantenuta dal FreeBSD Documentation Project, e siamo sempre alla ricerca di persone che contribuiscano con nuova documentazione e che mantengano quella esistente.

Libri tradotti in italiano

-

Il +

Il Manuale di FreeBSD (handbook)
Una risorsa esauriente, in costante evoluzione per gli utenti FreeBSD.

-

Introduzione +

Introduzione a Unix (unix-introduction)
Un'introduzione al vasto mondo dei sistemi operativi Unix, con particolare attenzione ai comandi e alle caratteristiche simili disponibili in ognuno di essi.

Articoli tradotti in italiano

-

La +

La Guida del Committer (committers-guide)
Informazioni introduttive per i committer di FreeBSD.

-

Il simbolo +

Il simbolo dell'Euro su FreeBSD (euro)
Come configurare FreeBSD e le applicazioni relative per visualizzare il nuovo simbolo dell'Euro.

-

Panoramica +

Panoramica su BSD (explaining-bsd)
Una risposta alla domanda ``Cos'è BSD?''

-

Filtering +

Filtering Bridges (filtering-bridges)
Configurazione di firewall e packet filtering su host FreeBSD che fungono da bridge anziché da router.

-

Utilizzo +

Utilizzo di FreeBSD con altri Sistemi Operativi (multi-os)
Come installare FreeBSD insieme ad uno o più differenti sistemi operativi sullo stesso computer.

-

Primi +

Primi Passi con FreeBSD (new-users)
Per persone che arrivano a FreeBSD e &unix; per la prima volta.

-

Elementi +

Elementi di progettazione del sistema di VM di FreeBSD (vm-design)
Una descrizione facile da seguire sulla progettazione del sistema di memoria virtuale di FreeBSD.

&footer; diff --git a/it/includes.sgml b/it/includes.sgml index 260f106a25..38b8d51648 100644 --- a/it/includes.sgml +++ b/it/includes.sgml @@ -1,116 +1,120 @@ '> '> home   |   contatti   |   note legali   |   ©right;'> FreeBSD Home Page'> &title; Navigation Bar

&title;


Home Applicazioni Supporto Documentazione Fornitori Cerca Indice Home Home '> + + + + Questo documento descrive come creare e aggiornare le pagine web di FreeBSD manualmente dal repository CVS.

'> %includes.global; diff --git a/it/includes.xsl b/it/includes.xsl index b9c9249b24..f6a48fc2e8 100644 --- a/it/includes.xsl +++ b/it/includes.xsl @@ -1,152 +1,160 @@ - + [New!] Copyright © 1995-2004 the FreeBSD Project. Tutti i diritti riservati. FreeBSD Home Page Navigation Bar


Home Applicazioni Supporto Documentazione Fornitori Cerca Indice Home Home
/news/newsflash.html#

/news/press.html#
/releases/R/relnotes.html /releases/R/announce.html /releases/R/errata.html /releases/R/hardware.html + + /releases/R/installation.html + + /releases/R/readme.html /releases/R/early-adopter.html /releases/R/relnotes.html /releases/R/announce.html /releases/R/errata.html /releases/R/hardware.html + + /releases/R/installation.html + + /releases/R/readme.html
diff --git a/it/index.xsl b/it/index.xsl index 1dad4b513b..d15453c233 100644 --- a/it/index.xsl +++ b/it/index.xsl @@ -1,374 +1,378 @@ <xsl:value-of select="$title"/>
FreeBSD: The Power to Serve

Seleziona un server vicino a te:

Lingua: [de]   [en]   [es]   [fr]   [it]   [ja]   [ru]


Cerca:

Cos'è FreeBSD?

FreeBSD è un sistema operativo avanzato per architetture compatibili x86, AMD64, Alpha, IA-64, PC-98 e UltraSPARC®. È derivato da BSD, la versione di sviluppata all'Università della California, Berkeley. È sviluppato e mantenuto da un grande gruppo di individui. Piattaforme aggiuntive sono in varie fasi di sviluppo.

Funzionalità avanzate

FreeBSD offre funzionalità di networking avanzato, prestazioni, sicurezza e compatibilità che ad oggi mancano ancora in altri sistemi operativi, anche in alcuni di quelli commerciali.

Soluzioni Internet potenti

FreeBSD è ideale per un server Internet o Intranet. Fornisce servizi di rete robusti sotto i carichi più pesanti e usa la memoria in maniera efficiente per mantenere buoni tempi di risposta per migliaia di processi utente simultanei. Visita la nostra galleria per esempi di applicazioni e servizi potenziati da FreeBSD.

Esegue un numero enorme di applicazioni

La qualità di FreeBSD combinata con l'attuale hardware per PC a basso prezzo e ad alta velocità rende FreeBSD un'alternativa molto economica alle workstation commerciali. Si adatta molto bene a un gran numero di applicazioni sia desktop che server.

Facile da installare

FreeBSD può essere installato da una varietà di supporti, inclusi CD-ROM, DVD-ROM, floppy disk, nastri magnetici, partizioni MS-DOS®, o, se hai una connessione di rete, puoi installarlo direttamente tramite FTP anonimo o NFS. Tutto quello di cui hai bisogno è qualche dischetto vuoto da 1.44MB e queste istruzioni.

FreeBSD è libero

-

Sebbene tu possa aspettarti che un sistema operativo con queste caratteristiche venga venduto ad alto prezzo, FreeBSD è disponibile gratuitamente e viene fornito con il codice sorgente completo. Se vuoi provarlo, sono disponibili maggiori informazioni.

Contribuire a FreeBSD

È facile contribuire a FreeBSD. Tutto quello che devi fare è trovare una parte di FreeBSD che pensi possa essere migliorata, fare le modifiche (in modo attento e pulito) e reinviarle al Progetto, tramite send-pr o a un committer, se ne conosci uno. Può essere qualsiasi cosa, dalla documentazione alla grafica al codice sorgente. Guarda l'articolo Contributing to FreeBSD per maggiori informazioni.

Anche se non sei un programmatore, ci sono altri modi per - contribuire a FreeBSD. La FreeBSD Foundation è - un'organizzazione no-profit, percui i contributi diretti sono + contribuire a FreeBSD. La FreeBSD Foundation + è un'organizzazione no-profit, percui i contributi diretti sono completamente deducibili dalle tasse. Contatta bod@FreeBSDFoundation.org per maggiori informazioni o scrivi a: The FreeBSD Foundation, 7321 Brockway Dr. Boulder, CO 80303. USA

La Silicon Breeze ha inoltre scolpito e fuso il Demone BSD in metallo e sta donando il 15% di tutti i proventi di queste statuette alla FreeBSD Foundation. La storia completa e le informazioni su come ordinare il Demone BSD sono disponibili a questa pagina.

Release con Nuove Tecnologie:
· Annuncio
· Guida di Installazione
· Note sulla Release
· Note sull'Hardware
+ · Note sull'Installazione
· Errata
· Early Adopter's Guide

Release di Produzione:
· Annuncio
· Guida di Installazione
· Note sulla Release
· Note sull'Hardware
+ · Note sull'Installazione
· Errata

-

Novità sul Progetto
+

Novità sul Progetto + (RSS)
Ultimo aggiornamento:
Altro...

Stampa FreeBSD
Ultimo aggiornamento:
Altro...

Avvisi di Sicurezza
Ultimo Aggiornamento:
Altro...

 

Per saperne di più su FreeBSD, visita la nostra galleria di pubblicazioni relative a FreeBSD o FreeBSD sulla stampa, e naviga all'interno di questo sito!

[FreeBSD Mall] [Sponsor del Unix Guru Universe] [Daemon News] [Powered by FreeBSD]
Contattaci
Note legali © 1995-2004 The FreeBSD Project.
Tutti i diritti riservati.
diff --git a/it/navigation.xml b/it/navigation.xml index 4ea3d9489e..4b2cc83179 100755 --- a/it/navigation.xml +++ b/it/navigation.xml @@ -1,77 +1,78 @@ - $FreeBSD$ + $FreeBSD: www/it/navigation.xml,v 1.1 2004/02/03 22:26:58 ale Exp $ - + + - - - + + + \ No newline at end of file diff --git a/it/releases/5.2.1R/announce.sgml b/it/releases/5.2.1R/announce.sgml index bc13c76f76..f35ec688e8 100644 --- a/it/releases/5.2.1R/announce.sgml +++ b/it/releases/5.2.1R/announce.sgml @@ -1,236 +1,236 @@ - + %includes; ]> &header;

Data: Mer, 25 Feb 2004 20:31:31 -0700 (MST)
Da: Scott Long <scottl@FreeBSD.org>
A: freebsd-announce@FreeBSD.org
Oggetto: [FreeBSD-Announce] Rilasciato FreeBSD 5.2.1!

È ancora una volta motivo di grande onore e soddisfazione annunciare la disponibilità di FreeBSD 5.2.1-RELEASE. Questa è una release 'minore', ed è dedicata alla sistemazione di diversi bug e vulnerabilità trovati nella release 5.2 di FreeBSD. Questi includono:

Inoltre FreeBSD 5.2.1 contiene numerosi e significativi miglioramenti per - quanto concerne stabilità e prestazioni rispetto a FreeBSD 5.2. Tuttavia, è + quanto concerne stabilità e sicurezza rispetto a FreeBSD 5.2. Tuttavia, è ancora da considerare una release contenente "Nuove Tecnologie" e potrebbe non - essere adeguata a tutti gli utenti. Gli utenti con necessità più conservative + essere adeguata a tutti gli utenti. Quelli con necessità più conservative potrebbero preferire continuare ad utilizzare FreeBSD 4.X. Informazioni sui vari compromessi coinvolti, come pure alcune note sui progetti futuri per FreeBSD 4.X e 5.X, possono essere trovate nel documento Early Adopter's Guide, disponibile qui:

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2.1R/early-adopter.html

Per una lista completa di nuove caratteristiche e problemi noti, guarda le note di release e la lista degli errori, disponibili qui:

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2.1R/relnotes.html

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2.1R/errata.html

Per maggiori informazioni sulle attività concernenti la progettazione delle release di FreeBSD, guarda qui:

http://www.FreeBSD.org/releng/

Disponibilità

FreeBSD 5.2.1-RELEASE supporta le architetture i386, pc98, alpha, sparc64, amd64, e ia64 e può essere installato direttamente via rete usando i dischetti di boot oppure può essere copiato da un server locale NFS/FTP. Le distribuzioni per tutte le architetture sono disponibili fin da ora.

Per cortesia continua a supportare il progetto FreeBSD acquistando i supporti da uno dei nostri fornitori che ci supportano. Le seguenti aziende saranno liete di offrire prodotti basati su FreeBSD 5.2.1:

FreeBSD Mall, Inc. http://www.freebsdmall.com/
Daemonnews, Inc. http://www.bsdmall.com/freebsd1.html

Se non puoi permetterti di acquistare FreeBSD su un supporto, sei impaziente, o vuoi utilizzarlo solo per scopi evangelici, allora puoi senz'altro scaricare le immagini ISO. Non possiamo assicurare che tutti i siti mirror abbiano le immagini ISO più grandi, ma queste sono di sicuro disponibili nei seguenti siti. I checksum MD5 per le immagini della release sono inclusi alla fine di questo messaggio.

FreeBSD è anche disponibile via FTP anonimo da siti mirror presenti nei seguenti stati: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Korea, Lituania, Lettonia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Repubblica Slovaccha, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Tailandia, Taiwan, Ucraina e Ungheria.

Prima di provare un sito FTP primario, per cortesia prova un tuo sito mirror nazionale:

ftp://ftp.<tuodominio(es. it per Italia)>.FreeBSD.org/pub/FreeBSD

Siti mirror aggiuntivi sono della forma ftp2, ftp3 ecc.

Maggiori informazioni sui siti mirror di FreeBSD possono essere trovate qui:

http://www.FreeBSD.org/doc/it_IT.ISO8859-1/books/handbook/mirrors-ftp.html

Per istruzioni su come installare FreeBSD, consulta il capitolo 2 del Manuale di FreeBSD. Questo fornisce una guida completa passo-passo sull'installazione per gli utenti alle prime armi con FreeBSD, ed è disponibile online a - questo indirizzo:

+ questo indirizzo:

http://www.FreeBSD.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/handbook/install.html

Ringraziamenti

Molte compagnie hanno donato attrezzature, accessi di rete, o pagato ore-uomo per finanziare le attività di produzione della release di FreeBSD 5.2.1 e alcune di esse sono The FreeBSD Mall, Compaq, Yahoo!, Sentex Communications, e NTT/Verio.

Il team della progettazione della release per FreeBSD 5.2.1 include:

Scott Long <scottl@FreeBSD.org> Release Engineering, I386 and Alpha Release Building
Bruce A. Mah <bmah@FreeBSD.org> Release Engineering, Documentation
Robert Watson <rwatson@FreeBSD.org> Release Engineering, Security
John Baldwin <jhb@FreeBSD.org> Release Engineering
Murray Stokely <murray@FreeBSD.org> Release Engineering
Ken Smith <kensmith@FreeBSD.org> Sparc64 Release Building, Mirror Site Coordination
Marcel Moolenaar <marcel@FreeBSD.org> IA64 Release Building
David O'Brien <obrien@FreeBSD.org> AMD64 Release Building
Takahashi Yoshihiro <nyan@FreeBSD.org> PC98 Release Building
Kris Kennaway <kris@FreeBSD.org> Package Building
Joe Marcus Clarke <marcus@FreeBSD.org> Package Building
Jacques A. Vidrine <nectar@FreeBSD.org> Security Officer

Checksum delle Immagini ISO

 MD5 (5.2.1-RELEASE-alpha-bootonly.iso) = 44136b68eb96d0b0776fcbca3648b020
 MD5 (5.2.1-RELEASE-alpha-disc1.iso) = ff5a9ebff52dba2db2e5afdfc996cfe4
 MD5 (5.2.1-RELEASE-alpha-disc2.iso) = bace8bceb3186b5bdeccccdc1c2b26cb
 MD5 (5.2.1-RELEASE-alpha-miniinst.iso) = 2a30597f5306a539963e826f1f29fb91
 
 MD5 (5.2.1-RELEASE-amd64-bootonly.iso) = 60a590202b07b264d33e30a40f745ba6
 MD5 (5.2.1-RELEASE-amd64-disc1.iso) = 7fdc18683561f58df0a2bc6327a6552b
 MD5 (5.2.1-RELEASE-amd64-disc2.iso) = fce7b8a76e85772c9d572b84ba1107af
 MD5 (5.2.1-RELEASE-amd64-miniinst.iso) = ff4d14fffaa8c4864e167f7df57189ee
 
 MD5 (5.2.1-RELEASE-i386-bootonly.iso) = 5035853dd92a0807645dc1674a2ee028
 MD5 (5.2.1-RELEASE-i386-disc1.iso) = 9a1c764680504f5b7d2fb8c2d07de8e0
 MD5 (5.2.1-RELEASE-i386-disc2.iso) = 86b96a834fdda87f7436373c53ff3662
 MD5 (5.2.1-RELEASE-i386-miniinst.iso) = 6f035aef6598c0307cf53a896ccfa12f
 
 MD5 (5.2.1-RELEASE-ia64-bootonly.iso) = dcdb3bc8fc5ae29fa7deeb836debc0a7
 MD5 (5.2.1-RELEASE-ia64-disc2.iso) = 59349f53622559263f77a6d599ebb74e
 MD5 (5.2.1-RELEASE-ia64-miniinst.iso) = 80148ffa7420828e28ce53ccfe3f1b8b
 
 MD5 (5.2.1-RELEASE-pc98-disc2.iso) = 06243edad4243fbdfa45f34965c13e5d
 MD5 (5.2.1-RELEASE-pc98-miniinst.iso) = 513c50b09da1cf1d8afda8df3599e754
 
 MD5 (5.2.1-RELEASE-sparc64-bootonly.iso) = e9b3e29c6c78aeb5f9176f8c04b9de93
 MD5 (5.2.1-RELEASE-sparc64-disc1.iso) = f9d463ccd832a3157603c68ddb9126ae
 MD5 (5.2.1-RELEASE-sparc64-disc2.iso) = 8a2c544ce9d9a6c632c8a5120ee99bc7
 MD5 (5.2.1-RELEASE-sparc64-miniinst.iso) = 069784739bd4c2244077f8423d97fda6
 
diff --git a/it/releases/5.2R/announce.sgml b/it/releases/5.2R/announce.sgml index f36d770d20..5ed2f5615b 100644 --- a/it/releases/5.2R/announce.sgml +++ b/it/releases/5.2R/announce.sgml @@ -1,239 +1,239 @@ %includes; ]> &header;

Data: Lun, 12 Gen 2004 13:25:30 -0700 (MST)
Da: Scott Long <scottl@FreeBSD.org>
A: freebsd-announce@FreeBSD.org
Oggetto: [FreeBSD-Announce] Rilasciato FreeBSD 5.2!

È ancora una volta motivo di grande onore e soddisfazione annunciare la disponibilità di FreeBSD 5.2-RELEASE. Fondata sul successo di FreeBSD 5.1, questa release include:

Inoltre FreeBSD 5.2 contiene numerosi e significativi miglioramenti per quanto concerne stabilità e prestazioni rispetto a FreeBSD 5.1. Tuttavia, è ancora da considerare una release contenente "Nuove Tecnologie" e potrebbe non essere adeguata a tutti gli utenti. Gli utenti con necessità più conservative potrebbero preferire continuare ad utilizzare FreeBSD 4.X. Informazioni sui vari compromessi coinvolti, come pure alcune note sui progetti futuri per FreeBSD 4.X e 5.X, possono essere trovate nel documento Early Adopter's Guide, disponibile qui:

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2R/early-adopter.html

Per una lista completa di nuove caratteristiche e problemi noti, guarda le note di release e la lista degli errori, disponibili qui:

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2R/relnotes.html

http://www.FreeBSD.org/releases/5.2R/errata.html

Per maggiori informazioni sulle attività concernenti la progettazione delle release di FreeBSD, guarda qui:

http://www.FreeBSD.org/releng/

Disponibilità

FreeBSD 5.2-RELEASE supporta le architetture i386, pc98, alpha, sparc64, amd64, e ia64 e può essere installato direttamente via rete usando i dischetti di boot oppure può essere copiato da un server locale NFS/FTP. Le distribuzioni per tutte le architetture sono disponibili fin da ora.

Per cortesia continua a supportare il progetto FreeBSD acquistando i supporti da uno dei nostri fornitori che ci supportano. Le seguenti aziende saranno liete di offrire prodotti basati su FreeBSD 5.2:

FreeBSD Mall, Inc. http://www.freebsdmall.com/
Daemonnews, Inc. http://www.bsdmall.com/freebsd1.html

Se non puoi permetterti di acquistare FreeBSD su un supporto, sei impaziente, o vuoi utilizzarlo solo per scopi evangelici, allora puoi senz'altro scaricare le immagini ISO. Non possiamo assicurare che tutti i siti mirror abbiano le immagini ISO più grandi, ma queste sono di sicuro disponibili nei seguenti siti. I checksum MD5 per le immagini della release sono inclusi alla fine di questo messaggio.

FreeBSD è anche disponibile via FTP anonimo da siti mirror presenti nei seguenti stati: Arabia Saudita, Argentina, Australia, Austria, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Korea, Lituania, Lettonia, Nuova Zelanda, Olanda, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Repubblica Ceca, Regno Unito, Repubblica Slovaccha, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Tailandia, Taiwan, Ucraina e Ungheria.

Prima di provare un sito FTP primario, per cortesia prova un tuo sito mirror nazionale:

ftp://ftp.<tuodominio(es. it per Italia)>.FreeBSD.org/pub/FreeBSD

Siti mirror aggiuntivi sono della forma ftp2, ftp3 ecc.

Maggiori informazioni sui siti mirror di FreeBSD possono essere trovate qui:

http://www.FreeBSD.org/doc/it_IT.ISO8859-15/books/handbook/mirrors-ftp.html

Per istruzioni su come installare FreeBSD, consulta il capitolo 2 del Manuale di FreeBSD. Questo fornisce una guida completa passo-passo sull'installazione per gli utenti alle prime armi con FreeBSD, ed è disponibile online a questo indirizzo:

http://www.FreeBSD.org/doc/en_US.ISO8859-1/books/handbook/install.html

Ringraziamenti

Molte compagnie hanno donato attrezzature, accessi di rete, o pagato ore-uomo per finanziare le attività di produzione della release di FreeBSD 5.2 e alcune di esse sono The FreeBSD Mall, Compaq, Yahoo!, Sentex Communications, e NTT/Verio.

Il team della progettazione della release per FreeBSD 5.2 include:

Scott Long <scottl@FreeBSD.org> Release Engineering, IA32 and Alpha Release Building
Bruce A. Mah <bmah@FreeBSD.org> Release Engineering, Documentation
Robert Watson <rwatson@FreeBSD.org> Release Engineering, Security
John Baldwin <jhb@FreeBSD.org> Release Engineering
Murray Stokely <murray@FreeBSD.org> Release Engineering
Ken Smith <kensmith@FreeBSD.org> Sparc64 Release Building, Mirror Site Coordinator
Marcel Moolenaar <marcel@FreeBSD.org> IA64 Release Building
David O'Brien <obrien@FreeBSD.org> AMD64 Release Building
Takahashi Yoshihiro <nyan@FreeBSD.org> PC98 Release Building
Kris Kennaway <kris@FreeBSD.org> Package Building
Joe Marcus Clarke <marcus@FreeBSD.org> Package Building
Jacques A. Vidrine <nectar@FreeBSD.org> Security Officer

Checksum delle Immagini ISO

 MD5 (5.2-RELEASE-i386-bootonly.iso) = 3adbf5641c35ce2fb4f60295a9131794
 MD5 (5.2-RELEASE-i386-disc1.iso) = cc2c9f647850df2bf96a478f0cbf18b6
 MD5 (5.2-RELEASE-i386-disc2.iso) = ae5e15ee38e3f4f2a05c9355fa0a1aed
 MD5 (5.2-RELEASE-i386-miniinst.iso) = 40c9a789d7d8e472914f9bc1e34ea04f
 
 MD5 (5.2-RELEASE-alpha-bootonly.iso) = 75f19aa7c24ac91af9bc21376a1d980b
 MD5 (5.2-RELEASE-alpha-disc1.iso) = 727785cb6485828db5e7f6b75217ed55
 MD5 (5.2-RELEASE-alpha-disc2.iso) = b83e38a9cd698051fc05915932b03b82
 MD5 (5.2-RELEASE-alpha-miniinst.iso) = 87042a14d0de3979667bb9d41bd84d45
 
 MD5 (5.2-RELEASE-sparc64-bootonly.iso) = e08fe8cf77549c7404acf7ee03eeeb0e
 MD5 (5.2-RELEASE-sparc64-disc1.iso) = 2373f5bd491a15cfc8fa856fe92b75b9
 MD5 (5.2-RELEASE-sparc64-disc2.iso) = 2fb598c20873f79fcf1afc112de06641
 MD5 (5.2-RELEASE-sparc64-miniinst.iso) = f6f064e3785367f1b2d673502f59565a
 
 MD5 (5.2-RELEASE-ia64-bootonly.iso) = b8ac4103a1703df9dba00f14a7c7557c
 MD5 (5.2-RELEASE-ia64-disc1.iso) = d473c7fc79f8e40b3e331300ead5b90e
 MD5 (5.2-RELEASE-ia64-disc2.iso) = c2a59d77bac522e7f8dee0460423cc2a
 MD5 (5.2-RELEASE-ia64-miniinst.iso) = a545b3974d18f0fd7796bff84b50825f
 
 MD5 (5.2-RELEASE-amd64-bootonly.iso) = 4cefddd4dd3f1b67e9f78380a058de81
 MD5 (5.2-RELEASE-amd64-disc1.iso) = 308af2fa0e96a394d445e8e89c1cbece
 MD5 (5.2-RELEASE-amd64-disc2.iso) = b00834c97fbab12d3ea4b159134a8f63
 MD5 (5.2-RELEASE-amd64-miniinst.iso) = 06f19271f985ca1acbd45fe9a6b13204
 
 MD5 (5.2-RELEASE-pc98-disc2.iso) = b167880c4e644f16f7377b715ccbf7c6
 MD5 (5.2-RELEASE-pc98-miniinst.iso) = 3b6ca2637d41e7052c028a41a1cefc6d
 
diff --git a/it/releases/index.sgml b/it/releases/index.sgml index 0c3ccbf03b..23b2170585 100644 --- a/it/releases/index.sgml +++ b/it/releases/index.sgml @@ -1,356 +1,372 @@ %includes; ]> &header; Release di FreeBSD

Per le ultimissime novità, visita la pagina sulle news.

Release Correnti

Release &rel.current; (&rel.current.date;) Annuncio : Note sulla Release : Note sull'Hardware : + Note sull'Installazione : + Leggimi : Errata : Early Adopter's Guide

Release &rel2.current; (&rel2.current.date;) Annuncio : Note sulla Release : Note sull'Hardware : + Note sull'Installazione : + Leggimi : Errata

Sono anche disponibili gli ultimi snapshot dei rami FreeBSD-stable e FreeBSD-current. Guarda Ottenere FreeBSD per i dettagli.

Release Future

Continueremo a portarti nuove release di entrambi i rami FreeBSD-stable e FreeBSD-current, sia come snapshot di sviluppo che come release complete.

Per maggiori informazioni sul processo di realizzazione di una release, o per vedere un prospetto dettagliato sulle prossime release, visita la sezione Release Engineering di questo sito web.

I file di documentazione delle release per FreeBSD-stable e FreeBSD-current sono disponibile per essere visualizzati in HTML sulla pagina della Documentazione sulla Release. Questi file sono ricostruiti periodicamente, e riflettono lo stato mutevole dello sviluppo di FreeBSD.

Release Passate

Statistiche sull'Utilizzo delle Release

Un'immagine dell'utilizzo corrente delle release di FreeBSD è disponibile su http://www.FreeBSD.org/statistic/release_usage/2003/.

&footer; \ No newline at end of file